Contrariamente ad altre formule simili, con noi i canoni sono veri e propri canoni d'affitto ed alla scadenza non hai alcun obbligo di acquisto.
Alla scadenza del periodo concordato sarai libero di proseguire con l'affitto, cedere il contratto, cambiarla con altre case o restituirla.
Con una piccola somma che ti verrà restituita in caso di acquisto, fissi ora il canone e il prezzo dell'eventuale acquisto della casa.
Potrai cedere il contratto ed intascare la differenza tra il prezzo della casa di oggi e l'incremento futuro, oltre naturalmente a recuperare l'affitto già versato.
Vendi con calma la tua vecchia casa così puoi usufruire delle agevolazioni prima casa su quella nuova, abbassi l'anticipo e gli interessi in caso di mutuo, ...
Per una casa da 70.000 € paghi un canone di 450 € al mese più una piccola somma per fissare il prezzo e se decidi di acquistare non perdi neppure un euro.
Tra le offerte in promozione speciale in montagna al mare o varie scegli la tua preferita.
Con un semplice affitto puoi abitarla subito e in caso di futuro acquisto recupererai tutti i soldi versati senza perdere un euro!