Affitto Riscatto

Scegli località e casa che preferisci e con un semplice affitto potrai trasferirti. Subito!

Nessun obbligo di acquisto!

Contrariamente ad altre formule simili, con noi i canoni sono veri e propri canoni d'affitto ed alla scadenza non hai alcun obbligo di acquisto.

Massima flessibilità!

Alla scadenza del periodo concordato sarai libero di proseguire con l'affitto, cedere il contratto, cambiarla con altre case o restituirla.

Canone e prezzo fissi!

Con una piccola somma che ti verrà restituita in caso di acquisto, fissi ora il canone e il prezzo dell'eventuale acquisto della casa.

Doppio investimento!

Potrai cedere il contratto ed intascare la differenza tra il prezzo della casa di oggi e l'incremento futuro, oltre naturalmente a recuperare l'affitto già versato.

Altri vantaggi

Vendi con calma la tua vecchia casa così puoi usufruire delle agevolazioni prima casa su quella nuova, abbassi l'anticipo e gli interessi in caso di mutuo, ...

Esempio

Per una casa da 60.000 € paghi un canone di 390 € al mese più una piccola somma per fissare il prezzo e se decidi di acquistare non perdi neppure un euro.

Per avere più info o per sapere quando siamo nella tua città
Telefonaci subito
035.225.888

Tra le offerte in promozione speciale in montagna al mare o varie scegli la tua preferita.
Con un semplice affitto puoi abitarla subito e in caso di futuro acquisto recupererai tutti i soldi versati senza perdere un euro!

Una formula semplice e versatile che ti permette di acquistare solo se lo riterrai conveniente e che puoi utilizzare anche per accumulare un risparmio o per investire senza rischi.

Trasferisciti subito nella casa dei tuoi sogni, con calma deciderai se acquistarla.

Per avere più info clicca qui!