Marzamemi

Incantevole borgo marinaro che sorge e si sviluppa interamente sul mare, sulla punta più a sud della Sicilia e d’Europa.

La bellezza della sua piazza lascia senza fiato: qui si affacciano due chiese, il Palazzo Villadorata, e tutt’attorno le case dei pescatori risalenti al 1.600.  Fanno da cornice al borgo due porti naturali, uno dei quali forma una piazzetta spesso teatro di eventi.   L’intero borgo è pedonale ed è pieno di localini, ristoranti e bar di tendenza. Le spiagge circostanti sono bellissime! Qui la sera, quando si accedono le luci, si gode di un’atmosfera davvero magica...  non per nulla è stata scelta come location di vari film.

A partire da 149.000 €

con da 357 € al mese

Corte degli Ulivi. La tua nuova casa. In un luogo incredibile. In riva al mare.  

Abitare qui vuol dire aprire la porta della tua nuova casa e trovare il clima ideale. Qui l'inverno non esiste. Passeggia nel tuo giardino fronte mare, tra rigogliosi ulivi, puoi rilassarti nel tuo idromassaggio,  nuotare nella piscina panoramica, oppure semplicemente accomodarti sulle panchine ad osservare il mare. E’ il posto ideale per riscoprire le emozioni più autentiche.

Non potevi fare scelta migliore!

Dentro questo paradiso puoi scegliere l’elegante Appartamento con grandi vetrate affacciate sul tuo giardino panoramico, oppure il prestigioso Attico con superattico dotato di enorme terrazzo solarium dalla vista mozzafiato.

Finiture di qualità, in classe A, piscina, idromassaggio, ... ci troviamo all'interno di Borgo 84. È tutto già compreso. Ma ciò che fa la differenza e impreziosisce ulteriormente queste lussuose residenze è la Fantastica. Posizione. Fronte. Mare.

Corte degli Ulivi
149.000
da euro
Per avere più info o per sapere quando siamo nella tua città
Telefonaci subito
035.225.888